Skip to main content

Ente di Formazione Accreditato MIM ai sensi della direttiva 170/16

Giornata internazionale della Meditazione



Venerdì 21 maggio ricorre la Giornata internazionale della Meditazione.

Per celebrare insieme questa antica pratica Yoga, abbiamo pensato di condividere con te una conferenza di Marco Ferrini dal titolo "La meditazione per conoscere e gestire l'inconscio".

Clicca qui
per scaricare l'audio gratuitamente

In questo audio, Marco Ferrini ti spiega i benefici profondi e duraturi della meditazione, che ognuno di noi può sperimentare ogni giorno.

Grazie alla meditazione, puoi imparare a fare domande alla tua anima e ascoltare cosa desidera veramente.

Ti scoprirai capace di vedere i tuoi sabotatori interni e neutralizzarli; di vincere le tue paure, sciogliere conflitti, dissipare ogni forma di ansietà e, soprattutto, di riconoscerti nella tua essenza, di amare te stessa/o e tutte le persone che incontri con autenticità.

Per approfondire

Puoi approfondire la via della meditazione grazie al seminario di Marco Ferrini su "Visualizzazione Meditativa® Yoga", che inizia sabato 22 maggio, in live streaming su Zoom.

Sei ancora in tempo per partecipare!

Quest’antica pratica di meditazione yoga, creativa e attiva, può diventare anche per te un potente strumento di evoluzione spirituale, ed essere un prezioso sostegno per superare momenti critici, penosi e difficili.

Se lo desideri, puoi iscriverti ora e unirti a noi in questo viaggio!

Clicca qui

INFORMAZIONI DI CONTATTO

  • (+39) 0587 733730

  • (+39) 320 3264838

  • Via Manzoni 9A, Ponsacco (PI)
Copyright © Centro Studi Bhaktivedanta, tutti i diritti sono riservati. P.IVA 01636650507 C.F. 90021780508