Una stimolante e variegata raccolta di riflessioni, meditazioni, risposte a domande che sono state poste all’autore, racconti personali di esperienze e realizzazioni, trasferendo nella contemporaneità della vita quotidiana gli insegnamenti universali della filosofia perenne dello Yoga.
In ciò consiste l’originalità di questa affascinante opera, nata dall’esperienza di ricerca e da tante illuminanti scoperte che Marco Ferrini ha consolidato in oltre quarant’anni di pratica spirituale.
Queste realizzazioni e insegnamenti, scritti con linguaggio fresco e immediato su vari temi che riguardano la persona nella sua interezza bio-psico-spirituale, possono favorire chiunque è interessato ad un miglioramento della propria qualità di vita.
Lo scopo è aiutare concretamente a star meglio con se stessi e con gli altri, in una prospettiva di vita più consapevole e felice.
- Sei felice?
- Sei felice quanto potresti esserlo o vorresti esserlo di più?
- Riesci a vivere in gioia piena la tua vita?
Se non reputi sufficiente il tuo attuale livello di appagamento esistenziale, potrà certo esserti di aiuto la lettura di questo nuovo libro di Marco Ferrini: Sentieri di Felicità
Non si tratta di un’opera che propone facili formule per diventare felici. Si tratta invece di testimonianze, di realizzazioni, di riflessioni di una persona che ha scelto di vivere felice e, ogni giorno, lavora per rinnovare, in sé, questa felicità del cuore.